MERCATINO
DELL’USATO

Mobili, abbigliamento, accessori per la casa, complementi d’arredo.

 

DARE NUOVA VITA ALLE COSE, NULLA SI DISTRUGGE, MA TUTTO SI TRASFORMA.

“RIUSO E RICICLO DIVENTANO LE PAROLE D’ORDINE”

MERCATINO DELL’USATO

 

Nel nostro spazio a Bedizzole in via Caselle 3/v troverai beni, oggetti, arredi recuperati, donati o lasciati in conto vendita da privati che vengono rivenduti a prezzi contenuti.

550 mq in cui trovi una vasta gamma di beni, soprattutto mobilio ma anche abbigliamento, libri, oggettistica casa, giochi, accessori casa, accessori moda.

Oggetti dal gusto vintage il cui acquisto fa bene a noi, all’ambiente ed al gusto del bello.

Dimostriamo come l’Economia Circolare si può concretamente realizzare dando una seconda vita alle cose, rigenerandole senza creare scarti.

Inoltre seguendo la filosofia dell’upcycling, il riuso diventa creativo.

I nostri restauratori e falegnami esperti ridanno vita ad oggetti, trasformandoli in manufatti unici e preziosi, realizzati a mano con la loro creatività e maestria: pezzi unici, personalizzati anche su ordinazione.

Con la rivendita dell’usato diamo di nuovo valore ad oggetti, intraprendiamo un ciclo virtuoso di vita , applichiamo la filosofia del non spreco. Tutto ciò in un ambiente socievole e confortevole sia per la clientela, sia per il personale impiegato: questo rende il nostro mercatino luogo adatto per la strutturazione di percorsi di osservazione per persone con problematicità e fragilità spinte.

Mercatino
dell’usato

Via Caselle 3/v
Bedizzole (Bs)
Tel. +39 331 6534191
Tel. +39 030 6871766

ORARI APERTURA

Giovedì e Venerdì
dalle 14.30 alle 19.00

Sabato
dalle 9.00 alle 12.00
e dalle 14.30 alle 19.00.